Il concorso


Le dieci donne prescelte per partecipare al finale saranno informate in giugno. Queste dieci finaliste viaggeranno ad Hannover, la città dell’EXPO, dal 24 luglio al 27 luglio 2008. Ad attenderle ci saranno numerosi fotoshooting in luoghi particolarmente esposti.

Il finale di beauties in motion international avrà quindi luogo la sera del 29 settembre 2008 al GOP Varieté di Hannover.

La vincitrice parteciperà ad un fotoshooting esclusivo ricevendo un premio dotato con 2.000 Euro. La seconda e terza classificata riceveranno rispettivamente premi da 1.000 Euro e 500 Euro.
Per entrambi i soggiorni ad Hannover, le finaliste saranno sponsorizzate da bim2008 in quanto a spese di viaggio e pernottamento (compresa una persona accompagnatrice).

Sarà Thommy Scheel a moderare il finale. Il 28enne esordiente TV, noto da programmi in onda su PRO7 e ZDF, è lieto di condurre lungo la serata.

Il guardaroba serale è creato dalla stilista Rike Winterberg.
www.winterberg-collection.de

Con Felix Gade bim si avvale per la prima volta della collaborazione di un coreografo maschile. Lui è ballerino, coreografo e vive il suo sogno. Il passionale ballerino ha già avuto modo di coreografare una serie di spettacoli in occasione di balli, manifestazioni fieristiche e un teatro da ballo.