Sponsoren:





Alle Sponsoren

Giuria:


Finalmente è arrivato il tanto atteso momento: la presentazione della giuria. Ma non tutti in una volta! La suspence rimane quindi!

Frank Freyer
Amministratore di TRIO hair & company, una delle più influenti Hair Companies tedesche con già 2 sedi e al contempo la più grande scuola privata per parrucchieri a livello nazionale.
In occasione di mostre internazionali, Frank Freyer dimostra ogni volta la sua eccezionale intuizione per tendenze e moda lavorando ad es. per aziende come Unrath&Strano, Strenesse, Puma e tante altre.
 
Michaela Schaffrath
“Sono molto lieta di trovarmi quest'anno ad Hannover come membro della giuria di „beauties in motion“.
Confesso che è il primo concorso per modelle a cui partecipo in veste di giurata e questa è senz'altro una fantastica prima. Ho grandissimo rispetto per le giovani donne che con la partecipazione alla manifestazione dimostrano che nonostante un handicap si può essere attraenti e piene di vita!”
 
Konstantin Eulenburg
Lui è noto da molti anni come uno dei migliori fotografi pubblicitari in Germania. Il professionista che vive e lavora ad Amburgo conta tra i suoi clienti note aziende come Beiersdorf AG e Tchibo.
Konstantin Eulenburg è tra i primi uomini che hanno visto nascere il concorso bim. È stato proprio lui a creare le setcards delle vincitrici degli ultimi anni e a fotografare il Calendario 2008.
www.eulenburg-foto.de